Un Viaggio in America Latina lungo due mesi

Un Viaggio in America Latina lungo due mesi. Abbiamo deciso di tornare nel continente che amiamo per conoscere nuove culture, per esplorare nuovi immensi paesaggi, per confrontarci con un passato di dittature e guerriglie, per capire nuove crisi e soprattutto, per raccontare nuove storie.

“L’America Latina raccontata da chi l’ha vissuta” è questo il nostro motto, proprio per questo abbiamo deciso di tornare. Abbiamo chi? Tutto il team di Euro Latin Cooperation, Luca, Elisa e Alvaro.

 

Un Viaggio in America Latina

Tutto inizierà l’11 luglio, in una delle più grandi metropoli dell’America Latina: Buenos Aires. Con 13 ore di volo da Madrid diretti al cuore pulsante dell’Argentina. Da lì una serie di voli interni ci aspetteranno per attraversare il paese da cima a fondo. Ci fermeremo a Cordoba, Iguazu per poi tornare per un break a Buenos Aires. L’ultima tappa del nostro viaggio sarà a Bariloche nell’immensità della Patagonia. Il viaggio si concluderà il 31 di Luglio con il rientro, provvisorio in Europa.

Attraversando la cordigliera andina

Dal 25 Agosto saremo di nuovo “a spasso” per il continente latinoamericano. La Colombia è il paese che conosciamo meglio ma …ci manca una parte. La costa del Pacifico. In un’avventura rocambolesca che ci porterà da Medellin fino in Ecuador passeremo per la sconosciuta costa pacifica colombiana. Il nostro viaggio potrai seguirlo nel nostro canale Instagram e Facebook. Noi siamo pronti per la Patagonia, Iguazu, Choco, Tatacoa, Medellín y Ecuador e tu?

Un progetto ambizioso… in America Latina

Euro Latin Cooperation ha deciso di produrre un documentario indipendente e autofinanziato. Le riprese sono già iniziate e dureranno per tutta l’estate. La sua uscita? Il prossimo inverno. Segui i nostri progressi e aggiornamenti su Instagram e Facebook

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *